Grotto Sprüch

L'Osteria Grotto Sprüch è una gemma nascosta che abbraccia l'essenza della natura incontaminata. Situata in una posizione panoramica ai margini di un bosco, accanto al dolce suono di un ruscello, l'atmosfera accogliente e familiare dell'osteria invita i visitatori a sperimentare la bellezza della vita rurale e della cucina tradizionale.

 

Il suono delle foglie che frusciano nel vento, il canto degli uccelli e la vista della natura circostante offrono una sensazione di pace e tranquillità. La sala principale, scavata nella roccia e sovrastata da una grossa pietra, regala una sensazione di protezione e conforto. Mentre la terrazza coperta dall'ombra di una pergola di uva americana crea il contesto perfetto per una cena sotto le stelle.

L'Osteria Grotto Sprüch è una destinazione perfetta per trascorrere un pomeriggio rilassante con amici e famiglia, gustando deliziose specialità locali e sorseggiando un bicchiere di vino. In estate, i visitatori possono godersi la brezza fresca delle montagne mentre, durante l'inverno, l'atmosfera rustica e accogliente dell'osteria crea il luogo ideale per scaldarsi accanto al fuoco del camino.

In sintesi, l'Osteria Grotto Sprüch è un rifugio perfetto per coloro che cercano una pausa dalla vita frenetica della città e desiderano immergersi nella bellezza della natura e della cucina tradizionale. Una destinazione ideale per vivere un'esperienza autentica, indimenticabile e rinvigorente per il corpo e la mente.

Situati a soli 7.5km, circa 9 minuti in auto, dalla circonvallazione autostradale di Biasca, ci troviamo all'indirizzo:

Ca d Pizzòtt 15, CH-6721 Ludiano

 

 

+41 (0)91 870 10 60

info@grottospruch.ch

www.grottospruch.ch


Grotto Milani

Das Grotto Milani befindet sich im hübschen, sonnigen Dorf Ludiano, das im unteren Bleniotal gelegen ist.

Das Grotto liegt an den Hängen des den Ort überragenden Berges, zwischen Felsen und jahrhundertealten Kastanien, die während der warmen Sommertage angenehmen Schatten stiften. Bei Schlechtwetter bietet jedoch auch das Lokalinnere einen gemütlichen Platz und in den kühleren Jahreszeiten lodert das Kaminfeuer.  Hier werden vorzügliche hiesige Gerichte angeboten. Unser Motto ist: “Fühlen Sie sich wie zuhause”.

Interne Einheiten 30 - Externe Stationen 80.

Geöffnet von April bis Oktober

Via ai Grotti 85

CH-6721 Ludiano

+ 41 (0)91 870 21 97 


Torchio Cat´Mutal

Die Weinpresse von Cat´Mutal gehört dem Patriziato di Ludiano und stammt aus dem Jahre 1756.

Mit ihrem 10m langen Habel ist Torchio Cat´Mutal eine der grössten in Tessin und eine der wenigen, die während der Weinlese noch betrieben wird.