L'associazione torchio cat'mutal

L'associazione Torchio Cat'Mutal si occupa dell'organizzazione, dell'allestimento e della gestione della Festa del Torchio che si svolge annualmente a Ludiano. Durante la manifestazione è possibile trascorrere del tempo all'insegna del divertimento in un ambiente festoso che coinvolge tutte le fasce d'età. L'evento si svolge il primo weekend del mese di ottobre, dove vi aspettano un capannone, un bar e una ricca cucina.
Oltre all'organizzazione della festa, l'associazione è impegnata anche nel mantenimento e nella valorizzazione della struttura, facendosi carico dei progetti di miglioria che riguardano l'immobile.

Il comitato

Il comitato è composto da 5 membri e da una segretaria:

Presidente: Luca Gallizia

Membro: Sara Ferrari

Membro: Alfonso Malingamba

Membro: Guido Ferrari

Membro: Michele Gallizia

Segretaria: Sina Rizzi

Diventa socio

Ti è piaciuta la Festa del Torchio? Sei anche tu un sostenitore del Torchio Cat'Mutal? Vuoi dare un ulteriore contributo all'associazione? Diventando socio dell'Associazione Torchio Cat'Mutal, con un piccolo contributo che parte da un minimo di 10 CHF, sarai ufficialmente un nostro sostenitore, aiutandoci a migliorare l'offerta dell'associazione e a valorizzare quello che è un importante patrimonio storico-culturale per un villaggio come quello di Ludiano.

Per diventare socio a tutti gli effetti non devi fare altro che scrivere:

NOME, COGNOME, INDIRIZZO, E-MAIL (se disponibile) al seguente indirizzo e-mail:

michele.gallizia@hotmail.com

oppure telefonando direttamente al numero: 079/561 46 73